Massima protezione, The North Face presenta la nuova collezione Ski Tour

The North Face presenta la nuova collezione Ski Tour per le avventure invernali. Massima protezione e peso ridotto al minimo pensata per l’estremo.

The North Face presenta la nuova collezione Ski Tour per le avventure invernali. Massima protezione e peso ridotto al minimo per portare l’esplorazione oltre i limiti e assaporarne al meglio ogni momento.

Realizzata per le condizioni più estreme, questo sistema di stratificazione è pensato specificamente per lo scialpinismo e integra il meglio della tecnologia per il massimo calore, impermeabilità e libertà di movimento.

Capo di punta e novità assoluta è il guscio Balmenhorn FUTURELIGHT™, ultraleggero e dotato di cuciture termosaldate, è l’unione perfetta di protezione impermeabile e traspirabilità.

E per uno strato di calore ottimale, la collezione propone la giacca Dawn Turn 50/50 dotata di un’imbottitura che unisce una serie di pannelli in fibra testata abbinati a un tessuto esterno altamente permeabile all’aria per creare uno strato all’avanguardia di piumino traspirante. Questa innovativa costruzione permette al calore e all’umidità di uscire senza lasciare zone fredde, per una migliore regolazione della temperatura durante le escursioni sciistiche in condizioni estreme. È dotata di un’imbottitura sintetica ultra morbida nel busto e sotto le maniche, mentre il tessuto altamente elasticizzato offre la massima libertà di movimento sulla neve.

A completare questa Collezione, lo strato intermedio Dawn Turn Hybrid Ventrix™ con cappuccio, caratterizzata da pannelli laterali e Il resistente tessuto in nylon elastic che ottimizzano la libertà di movimento. L’imbottitura intelligente in Ventrix™ presenta traforazioni in punti strategici che si aprono con il movimento, disperdendo calore e sudore in eccesso, e si richiudono nei momenti di pausa per conservare il calore.

A completare la Collezione, il pantalone Dawn Turn Hybrid e alcuni accessori.

La collezione prende vita grazie all’obbiettivo del fotografo Mathis Dumas che ha immortalato i prodotti Ski Tour nello scenario unico dell’Etna (3.357 m), una località insolita per gli sciatori. Ma qui la neve arriva lo stesso: contrapposta alla nera roccia ignea, forma una terra di contrasti che si scontra in una battaglia elementare di vento, fuoco ed eruzioni.

La collezione Ski Tour è disponibile su www.thenorthface.it  e in punti vendita selezionati.

ULTIME NOTIZIE

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

CORRELATI

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti