Alpe di Siusi: cadono dalla seggiovia, muore 83enne. Grave 55enne

Tragico l’esito dell’incidente avvenuto questa mattina all’Alpe di Siusi. Due donne sono cadute dalla seggiovia, compiendo un volo di 7 metri che è risultato fatale per una 83enne. Grave una signora di 55 anni.

Due donne, di 83 e 55 anni, sono cadute da un’altezza di 7 metri mentre si trovavano a bordo di una seggiovia all’Alpe di Siusi. Secondo quanto riportato l’incidente sarebbe avvenuto nei pressi della stazione a valle dell’impianto di risalita Punta d’Oro/Goldknopf intorno alle 11 di questa mattina. L’esito è stato tragico. La donna 83enne è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate al torace e alla testa. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte degli operatori del Soccorso Alpino, dell’Aiut Alpin e dei Carabinieri, intervenuti immediatamente dopo l’incidente.

La donna 55enne è stata invece elitrasportata all’ospedale di Bolzano in gravi condizioni. Oltre a un grave trauma toracico, la donna avrebbe riportato danni alla testa, alla colonna vertebrale e la frattura di una gamba. Al momento non si conosce la dinamica dell’accaduto, su cui stanno indagando i Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

CORRELATI

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti